[STREAMING ITA] Voyagers 2021~ # HD F I L M COMPLETO ONLINE (gratis) G U A R D A R E Italiano

CB01→> #Voyagers «Film 2021 ®Completo — Online GRATIS

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

#STREAMING ░▒▓█►https://voyagers-it.blogspot.com/

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Valutazione: PG-13
Genere: Mistero e Thriller, Avventura, Fantascienza
Lingua originale: inglese
Direttore: Neil Burger
Produttore: Brendon Boyea, Neil Burger, Stuart Ford, Basil Iwanyk, Greg Shapiro
Scrittore: Neil Burger
Data di uscita (cinema): 9 aprile 2021 limitata
Durata: 1h 48m
Co-produzione: AGC Studios, Fibonacci Films, Stillking Films, Thunder Road Pictures, Freecs Films, Icon Films, Ingenious Media
Colin Farrell conduce una caotica missione spaziale nel trailer di Voyagers. Il film di fantascienza è ambientato nel prossimo futuro e racconta il viaggio di 30 giovani uomini e donne che vengono inviati nello spazio in una ricerca multigenerazionale per trovare una nuova casa. Sotto la guida del personaggio di Farrell, tuttavia, le cose prendono una brusca svolta.
Lionsgate Movies ha rilasciato un trailer per Voyagers che offre una forte dose di neon, iniziando con ottimismo mentre i personaggi sperimentano la misteriosa sostanza nota come “blu”. In poco tempo, tuttavia, l’euforia diventa pericolosa. L’equipaggio si ritrova a precipitare nella follia e a ricorrere ai propri impulsi più primitivi. Nel processo, scoprono di più su se stessi. Puoi controllare il trailer, insieme a un poster, di seguito.
Scritto e diretto da Neil Burger, che ha diretto Limitless e The Illusionist, il film è interpretato anche da Lily-Rose Depp, Fionn Whitehead, Viveik Kalra, Isaac Hempstead Wright, Quintessa Swindell e Chanté Adams. Voyagers doveva originariamente essere rilasciato nel novembre 2020 prima di essere ritardato a causa della pandemia COVID-19. Ora il film uscirà nei cinema e in IMAX il 9 aprile. Il trailer di Voyagers allude sicuramente a un film ambizioso e provocatorio. Sebbene Burger non sia estraneo al ritmo frenetico e all’adrenalina che ha trasmesso con Limitless, resta da vedere se riuscirà a far funzionare un ritmo vertiginoso per un film ambientato nello spazio.

#Voyagers streaming
#Voyagers streaming ita
#Voyagers film online gratis
#Voyagers film gratis
#Voyagers vedere
#Voyagers vedere film
#Voyagers guardare online
#Voyagers guardare online gratis
#Voyagers guardare il film per intero
#Voyagers film streaming gratis
#Voyagers film online gratis
#Voyagers film gratis online

Una squadra spaziale di trenta ragazzi e ragazze appositamente addestrati viene inviata su un altro pianeta per fondare una nuova civiltà. Ma sfuggendo al controllo esterno, lasciano cadere tutti i tabù e non diventa meno pericoloso a bordo della nave che all’esterno.
Lionsgate ha ufficialmente rilasciato il suo primo trailer del thriller fantascientifico Voyagers. Il film ruota attorno a un gruppo di giovani appositamente predisposti e dalla faccia fresca in missione nello spazio che sembrano tutti bisognosi di una lotta dal mentore stanco Colin Farrell. Voyagers offre grandi vibrazioni Euphoria con la sua potente illuminazione al neon e il suo comportamento diabolico. Come sappiamo, lo spazio tende ad essere il luogo in cui tutte le scommesse vengono effettuate, e quelli che sono stati letteralmente progettati per eseguire gli ordini potrebbero non essere così disposti a obbedire una volta che sono stati esposti a un assaggio di nuove possibilità.
Rilasciato martedì mattina, la premessa del trailer di Voyagers sembra iniziare come tutte le altre, con la promessa di un’esplorazione dello spazio profondo. Tuttavia, i titoli rosa acceso e l’inclusione di musica techno molto ovvia rendono chiaro che questo non sarà nemmeno il tuo film di fantascienza medio. Una voce fuori campo indica che il gruppo di giovani viaggiatori ha assunto droghe contro la loro volontà, anche se resta da vedere se sono costretti a svezzarsi dalla misteriosa sostanza cosiddetta “blu” o a trovare un altro modo per aggirare i loro effetti della droga. In ogni caso, stanno iniziando a rendersi conto che possono sentire le cose — e l’un l’altro — per la prima volta, e che la nuova esposizione a sensazioni diverse si sta dimostrando più avvincente di chiunque altro. Danza, litigano e sesso (molto sesso) seguono rapidamente.
Scritto e diretto da Neil Burger (The Illusionist, Limitless, Divergent), Voyagers ha un cast di molti volti familiari di genere, tra cui Tye Sheridan, Lily-Rose Depp, Fionn Whitehead, Isaac Hempstead Wright e Farrell. Il film racconta il viaggio di un gruppo di 30 giovani uomini e donne, letteralmente cresciuti per conformarsi, che intraprendono una spedizione. La loro missione? Per formare una colonia su un pianeta lontano. Quando scoprono il vero mistero della loro spedizione, si traduce non solo in una sfida al loro obiettivo, ma in un’immersione profonda in alcuni dei loro istinti più primitivi.
Voyagers era originariamente previsto per una data di anteprima di novembre 2020, ma è stato posticipato a causa dei cambiamenti nel programma di rilascio di Lionsgate e di molti altri film in lista di distribuzione.
Hai sempre voluto vedere come sarebbe stato Euphoria nello spazio? Il nuovo trailer di Lionsgate Voyagers risponderà a questa domanda, che ti piaccia o no. Dopo aver rianimato l’adattamento YA di Divergent, lo sceneggiatore e regista Neil Burger è tornato con il suo prossimo thriller fantascientifico. Con Colin Farrell, Tye Sheridan, Lily-Rose Depp, Fionn Whitehead e Isaac Hempstead, Voyagers segue un gruppo di 30 giovani uomini e donne che viaggiano nello spazio in cerca di una nuova casa.

Il trailer si adatta alla descrizione di ciò che ti aspetteresti dal regista di Limitless. Dalle immagini mostrate, Voyagers sembra essere un semplice thriller fantascientifico basato sui numeri ambientato nello spazio. Prendendo in prestito da diversi film e tropi diversi, i nostri giovani adulti sono nati e cresciuti in un laboratorio, le loro emozioni alterate dalla manipolazione chimica delle bevande. Scoprendo questo, Sheridan, Depp e il resto degli adolescenti smettono di prendere le loro medicine e iniziano a provare emozioni e desideri per la prima volta. Naturalmente, si impegnano in molti combattimenti, sesso e tutte le altre forme di edonismo. Per finire, l’astronave sta iniziando a funzionare male e sembra che potrebbero rimanere bloccati.
Negli ultimi anni gli studi hanno tentato di entrare in contatto con il pubblico di YA con film d’avventura di fantascienza. Ready Player One, Ender’s Game, The 5th Wave, The Maze Runner e The Giver hanno tutti ottenuto un successo commerciale e critico a vari livelli. Oltre a Voyagers, ci sono ancora più film di fantascienza YA in anteprima nel 2021, tra cui Chaos Walking follemente ritardato con Tom Holland e Daisy Ridley. (Ridley reciterà anche nel prossimo thriller psicologico di Burger, The Marsh King’s Daughter.)
In termini di potere da star dietro Voyagers, Farrell è sempre una gioia da guardare, insieme a questo incredibile elenco di giocatori emergenti. Tutti questi artisti hanno un incredibile elenco di progetti in lavorazione, con Sheridan particolarmente degno di nota. Recentemente è legato al film di prossima uscita di George Clooney, The Tender Bar, l’adattamento del famoso libro sulla guerra del Vietnam, The Things They Carried, e al film di prossima uscita di Paul Schrader, The Card Counter. Quindi i viaggiatori potrebbero aver bisogno di essere nella nostra lista di film da guardare, solo per vedere Sheridan prima che diventi una mega star.

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store